Curiosità

Grande Fratello Vip: sarà Belen la futura conduttrice

Da tempo si parlava di far condurre il GF Vip a Belen Rodriguez, ma ora è praticamente ufficiale: la showgirl ha infatti superato il provino per la nuova edizione del reality show, che seguirà il Gf Vip al cui successo ha contribuito anche la partecipazione di Jeremias e Cecilia, fratelli minori della conduttrice.

L’appuntamento, che quest’anno non avrebbe dovuto andare in onda – ma lo farà proprio sull’onda della versione vip, per quanto in versione ridotta – non è ancora stato fissato, tuttavia dovrebbe essere previsto per aprile sempre su Canale 5. Seguirà l’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi e dall’ex marito di Belen, Stefano De Martino, confermato nel ruolo di inviato in Honduras.

L’annuncio di Dagospia

Lo scoop sulla maggiore dei fratelli Rodriguez è stato lanciato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia: “: “Piersilvio Berlusconi ha ufficializzato al Corriere della sera il ritorno in onda del GF Nip dopo L’Isola dei Famosi, appuntamento fissato probabilmente ad aprile su Canale 5.

L’edizione nip – cioè “classica”, dei non-vip – non sarà condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini – reduci da quella fortunatissima per i personaggi famosi –, ma in pole position ci sarebbe proprio Belen Rodriguez.

Possiamo svelarvi che nei giorni scorsi la showgirl argentina, finita nel mirino per la deludente conduzione di Tu si que vales, ha sostenuto un provino per questo ruolo”. Sulla conduzione di Belen a questo punto possiamo anche togliere il condizionale – ha scalzato presentatrici di cui erano stati fatti i nomi, come Mara Venier e Simona Ventura, e l’attrice Anna Safroncik, attualmente protagonista dell’apprezzatissima fiction Le tre rose di Eva -.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio