CronacaSenza categoria

Grande Fratello Vip: vince Daniele Bossari e Ilary Blasi lo bacia

Grande Fratello Vip

Si è conclusa con una super vittoria l’edizione 2017 del Gf Vip. Con un trionfatore che ha conquistato i telespettatori giorno dopo giorno, mese dopo mese, rivelandosi apertamente e raccontando delle sue debolezze, paure, del suo periodo difficile e delle sue emozioni.

È Daniele Bossari, che ha vinto al televoto contro Luca Onestini, secondo classificato davanti ad Ivana, terza e Giulia De Lellis, arrivata inaspettatamente quarta. A poche ore dalla finale infatti era proprio la De Lellis la super favorita ma la sua grande amica Ivana è riuscita a ‘superarla’ al fotofinish salendo sul gradino più basso del podio.

Daniele Bossari ha stupito letteralmente i telespettatori: inizialmente è stato accolto con una certa freddezza dal pubblico a casa, poco propenso ad aprirsi e raccontarsi, molto invece ad ascoltare gli altri.

La rinascita di Daniele Bossari

Ma il suo modo di fare ha letteralmente conquistato il pubblico e nel corso delle ultime settimane del reality show più spiato d’Italia è diventato uno dei super favoriti alla vittoria. Questa sera è riuscito addirittura a superare la De Lellis al televoto. In studio è scoppiato in lacrime abbracciando tutti, Ilary Blasi, Alfonso Signorini e poi il suo nuovo amico Luca Onestini e tutti gli altri ex concorrenti del Gf Vip.

Ma soprattutto la figlia Stella e la moglie Filippa Lagerback, che lo hanno seguito in televisione giorno dopo giorno e che lo hanno finalmente visto sorridere dopo un lungo periodo buio. Prima di partecipare al Grande Fratello infatti Daniele Bossari ha attraversato dei momenti non facili, in preda alla depressione e all’alcool, come da lui stesso raccontato, un periodo di grande solitudine che però ha lasciato spazio, durante la sua avventura nella casa, al buon umore e alle emozioni.

La vittoria dunque è più che meritata.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button