Gratta e Vinci online: come comportarsi in caso di vincita

Il Gratta e Vinci è un fenomeno amato in tutto lo Stivale: non a caso risulta la lotteria istantanea più popolare

Il Gratta e Vinci è un fenomeno amato in tutto lo Stivale: non a caso risulta la lotteria istantanea più popolare, nella versione cartacea come in quella online. È realizzato storicamente in osservazione delle indicazioni dell’ente statale di riferimento, ad oggi ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

Un aspetto che ha portato all’inserimento di condizioni trasparenti per il giocatore, soprattutto in seguito ai recenti sviluppi della tecnologia digitale. Ed è proprio sui canali online che si possono reperire le informazioni legate al gioco, con tanto di statistiche e aggiornamenti. L’importante è sempre avvalersi dei canali ufficiali, quelli approvati da ADM, appunto.

Tra questi vi segnaliamo l’innovativa app del gioco: My Lotteries. La si può scaricare sia da tablet che da mobile, su circuito iOS come Android. I passaggi sono semplici e intuitivi. My Lotteries, inoltre, è anche l’app ufficiale di altri giochi amati dagli italiani come Lotteria Italia, Lotto, 10eLotto, MillionDAY.

Sul web si possono persino verificare le tempistiche per la riscossione delle vincite al Gratta e Vinci online, per le quali sono presenti diverse variabili. Entriamo più nel dettaglio.

Come riscuotere al Gratta e Vinci online?

Ricordiamo che per giocare al Gratta e Vinci online è necessario aprire un conto gioco su uno dei rivenditori autorizzati. Un’operazione valida solo per…



Exit mobile version