Cronaca

Gratta e Vinci: premio da 1 milione di euro nel salernitano

SASSANO. Gratta e Vinci “Nuovo 100X” vincente a Sassano, comune del salernitano: il fortunato vincitore si è aggiudicato un premio da 1 milioni dei euro.

Un milione di euro vinti nel salernitano con il Gratta e Vinci: ecco dove

Gratta e Vinci fortunato nel salernitano, dove qualcuno si è aggiudicato il premio da 1 milione di euro dopo aver acquistato e grattato un biglietto “Nuovo 100X”, acquistato in nel punto vendita “Colpo Grosso Caffè” situato in via Provinciale del Corticato a Silla, frazione del comune di Sassano in provincia di Salerno.  Non è la prima vincita importante dell’anno, infatti, fino ad ora sono stati assegnati ben 344 milioni di euro su tutto il territorio italiano da quando l‘anno nuovo ha avuto inizio.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button