Cronaca

Gravissimo incidente a Battipaglia, auto si ribalta sulla Provinciale 29

BATTIPAGLIA. Gravissimo incidente questa mattina sulla Provinciale 29 tra Battipaglia e Olevano. Una Fiat 500, per cause in via di accertamento, ha urtato il marciapiedi e si è ribaltata.

Sbatte contro il bordo della strada e si ribalta con l’auto: gravissimo incidente sulla Provinciale 29 a Battipaglia

Incidente stradale questa mattina tra Battipaglia e Olevano, dove una Fiat 500 bianca ha sbattuto contro il bordo della strada e si è ribaltata sulla Provinciale 29. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente ma ci sarebbe un ferito trasportato in ospedale. Sul posto sono infatti giunti i vigili urbani, un carroattrezzi per rimuovere il veicolo incidentato e un’ambulanza che ha prestato immediato soccorso al conducente.

Il sinistro ha provocato seri rallentamenti al traffico per circa mezz’ora e molti automobilisti sono scesi a loro volta delle proprie macchine per girare il veicolo ribaltato e prestare aiuto alla persona alla guida.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button