Grillo: scaricato dai granata, in prova nelle schiere degli azzurrostellati

Grillo, l’ormai ex granata che (nonostante negli anni non è mai rientrato nei piani dei vari allenatori che si sono susseguiti) è sempre stato confermato dalla società di via Allende, ha detto definitivamente addio alla Salernitana per accasarsi in Lega Pro in forza agli azzurrostellati. Stando a quanto racconta il portale “granatissimi”, Antonio Grillo è stato visto […]

Grillo, l’ormai ex granata che (nonostante negli anni non è mai rientrato nei piani dei vari allenatori che si sono susseguiti) è sempre stato confermato dalla società di via Allende, ha detto definitivamente addio alla Salernitana per accasarsi in Lega Pro in forza agli azzurrostellati.

Stando a quanto racconta il portale “granatissimi”, Antonio Grillo è stato visto in campo soltanto due volte nelle schiere dell’ippocampo e per questi motivi è stato giudicato di troppo dal tecnico Bollini e dal due Bianchi-Fabiani. Oggi, la Paganese, suo vecchio amore, gli ha concesso un periodo di prova per valutarne la crescita tecnica e caratteriale.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG