Eventi e cultura

“Il Guardiano del farò”, il primo libro di Rosario Morretta

OLEVANO SUL TUSCIANO. Si terrà sabato 3 febbraio, alle ore 18:00, presso l’aula consiliare del Comune di Olevano sul Tusciano la presentazione del libro “Il Guardiano del farò”.

Autore del libro il giovane Rosario Morretta di Montecorvino Rovella, sarà affiancato da Lucia Finamore e da Manuel Stabile nel ruolo di moderatori. La presentazione è stata organizzata in collaborazione con il Forum dei Giovani di Olevano sul Tusciano e con il patrocinio morale del Comune.

Il libro

“Il Guardiano del farò”, è il primo libro di Rosario Morretta. I racconti del giovane autore salernitano contano in tutto quarantasette racconti. Storie brevi che vanno dritte al cuore e alla mente del lettore, in un campionario di personaggi e vicende profondamente umane.

Differenti e variegati i personaggi e le loro storie che toccano molte corde, spaziano infatti da storie toccanti e malinconiche a racconti felici e divertenti che suscitano il sorriso.

” Su tutto aleggia un velo di amara, lucidissima consapevolezza-dice il giovane autore-sugli umori della nostra caotica epoca, per spingerci a delle ,spesso incaute, domande e a possibili risposte”.

 

Quando: 3 febbraio
Dove: aula consiliare del Comune di Olevano sul Tusciano
Indirizzo: Piazza Umberto I

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio