Cronaca
Trending

Guarisce dal Covid in primavera, ma si contagia di nuovo e muore: dolore a Baronissi

Guarisce dal Covid in primavera ma si contagia di nuovo e muore. Il dramma si è consumato a Baronissi. A perdere la vita è Matteo Bevilacqua. A renderlo noto è stato il primo cittadino Gianfranco Valiante

Guarisce dal Covid in primavera ma si contagia di nuovo e muore. Il dramma si è consumato a Baronissi. A perdere la vita è Matteo Bevilacqua. A renderlo noto è stato il primo cittadino Gianfranco Valiante.

Baronissi, guarisce dal Covid ma si contagia di nuovo e muore: il dramma

Baronissi piange un’altra vittima del Covid. A perdere la vita è Matteo Bevilacqua. Un dramma ha scosso l’intera comunità. La storia dell’uomo è resa ancor più drammatica dal fatto che, nella scorsa primavera, era risultato positivo al Coronavirus ed era riuscito a sconfiggerlo.

Qualche settimana fa, però, l’uomo si è contagiato di nuovo. Era stato ricoverato all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno. Le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime. Oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network, tra cui anche quello del primo cittadino Gianfranco Valiante:

“Il coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, Il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane orsono, non gli ha risparmiato la vita.
Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta”, scrive il primo cittadino.


Articoli correlati

Back to top button