Boom guariti nel Salernitano, terapie intensive svuotate: i numeri della speranza

incidente-romagnano-al-monte-prognosi-riservata

Calano ancora i numeri dei contagiati da coronavirus in provincia di Salerno ed aumentano i guariti. Le terapie intensive iniziano a svuotarsi

Calano ancora i numeri dei contagiati da coronavirus in provincia di Salerno ed aumentano i guariti. Le terapie intensive iniziano a svuotarsi. Si intravede una luce di speranza  in fondo al tunnel di questa drammatica emergenza sanitaria: a giudicare dai numeri, la speranza di essere riusciti ad arginare il contagio da Covid-19 è sempre più consistente.

Coronavirus, una luce in fondo al tunnel a Salerno e provincia

Secondo l’ultimo rilevamento dell’Asl, sono 141 le persone che hanno sconfitto il coronavirus, 48 in più rispetto al 20 aprile scorso, così come calano i pazienti in rianimazione, che passano da 4 a 1. Diminuiscono anche le persone in degenza nei reparti dedicati (-11) e quelli con sintomi lievi in isolamento domiciliare (-42).

Ieri 4 positivi, tutti a Castel San Giorgio

Nella giornata di ieri, 27 aprile, sono stati effettuati 514 di cui solo 4 sono risultati positivi. In particolare, i casi si sono registrati nel Comune di Castel San Giorgio. Si tratta di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG