Cronaca

Guasto a un bus sulla tratta Amalfi – Ravello, olio su asfalto: pericolo per pedoni e conducenti

Nel pomeriggio di ieri, verso le 18.30, uno dei vecchi Man della Sita (da 19 anni non più in circolazione) ha rilevato un grave guasto agli impianti idraulici sulla tratta Amalfi – Ravello, rilasciando dopo una manovra un grosso quantitativo di olio sull’asfalto.

Olio su strada

Per diverso tempo il pullman è rimasto fermo con i turisti al suo interno che attendevano qualsivoglia miracolo, in seguito è giunta la Polizia Locale che – dopo i rilievi del caso – ha rilasciato un grosso quantitativo di idrocarburi al fine di limitare i rischi per la circolazione e consentire il passaggio al corteo processionale.

La scia oleosa lasciata dal vecchio pullman sull’asfalto, è stata ricoperta dalla polvere assorbente. Secondo le norme del codice della strada, i caschi bianchi hanno elevato una sacrosanta sanzione. I vecchi Man, ormai in disuso, continuano indiscriminati a percorrere la tratta Amalfi – Ravello.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button