Cronaca

Si riaccende la speranza: Guglielmo visto a Bologna, questa sera speciale a ‘Chi l’ha visto’

Ragazzo scomparso a Salerno, Guglielmo Belmonte visto a Bologna. Questa sera la puntata speciale di Chi l'ha Visto

È stato avvistato Bologna Guglielmo Belmonte, il ragazzo di 24 anni di Salerno scomparso lo scorso 3 settembre. Questa sera, mercoledì 8 settembre, andrà in onda alle ore alle 21.20 su Rai3, uno speciale di “Chi l’ha visto?” sul giovane scomparso, mentre è di pochi istanti fa la notizia di un recente avvistamento a Bologna.

Ragazzo scomparso a Salerno, Guglielmo Belmonte visto a Bologna

Dopo essere stato visto in diverse località della Costiera, tra cui Amalfi, Guglielmo Belmonte nelle scorse ore è stato visto a Bologna. In seguito alla segnalazione è subito scattata la macchina delle ricerche, anche con l’aiuto di molti salernitani che risiedono nella città emiliana.

Ragazzo scomparso a Salerno, questa sera puntata speciale su “Chi l’ha visto?”

Guglielmo, 24 anni, originario di Salerno dove vive con i genitori e il fratello maggiore, studia a Roma. Rientrato a casa per le vacanze estive, è uscito il 3 settembre 2021 intorno alle 18 senza fare più rientro. I familiari sono molto preoccupati anche perché ha lasciato nella sua stanza gli effetti personali, compreso il cellulare e i documenti.

Salerno, il video di Guglielmo Belmonte: le ultime notizie sul ragazzo scomparso

Nel video, girato domenica mattina, Guglielmo Belmonte indossa una maglietta bianca, dei pantaloncini scuri e porta un asciugamano al collo. “Cercate in Costiera! Chiunque volesse dare una mano battesse Minori. Maiori, Amalfi, Positano e i sentieri vari!” è l’ennesimo appello della madre.

Ragazzo scomparso da Salerno, Guglielmo Belmonte avvistato ad Amalfi

Nel frattempo Guglielmo Belmonte potrebbe aver cambiato vestiti rispetto a quando si è allontanato da casa venerdì pomeriggio. Inoltre potrebbe essersi recato a Roma, dove studia. Ad ogni modo resta concreta la traccia della Costiera Amalfitana, dato che il 24enne sarebbe stato visto anche a Cetara nelle scorse ore.

Ragazzo scomparso a Salerno: l’appello per ritrovarlo

Guglielmo Belmonte si è allontanato dalla sua abitazione sita in Salerno centro, venerdì 3 settembre verso le ore 18:30 e ad oggi non si hanno sue notizie. Indossava una t-shirt di colore verde, bermuda ed infradito. Non ha con sé il telefono cellulare tantomeno il portafogli con denaro e documenti. Vi prego di condividere questo post e indicare eventuali segnalazioni sul mio profilo“, si legge nell’appello diramato sui social network.

L’appello della madre

“Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo Belmonte è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia dopo le 18 visto mi contatti! Scomparso a Salerno. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma. Visto l’ultima volta a Salerno, piazza san Francesco”.

La ricostruzione dei fatti

Guglielmo, studente 24enne della Luiss, è sparito nel nulla da venerdì, lasciando nell’angoscia tutta la sua famiglia. Si è allontanato dalla sua abitazione di piazza san Francesco, senza portare il cellulare, il portafogli, i documenti. È uscito con una maglietta verde e dei bermuda neri, neanche uno zaino con degli altri abiti per un cambio.

I dati di Guglielmo

  • Sesso: M
  • Età: 24 (al momento della scomparsa)
  • Statura: 182
  • Occhi: verdi
  • Capelli: castani
  • Abbigliamento: Maglietta verde, bermuda neri, scarpe da ginnastica bianche e nere.
  • Scomparso da: Salerno
  • Data della scomparsa: 03/09/2021
  • Data pubblicazione: 06/09/2021

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio