Guidava in stato di ebbrezza: nei guai un 30enne di Battipaglia

Guidava in stato di ebbrezza. Nei guai un 30enne originario di Battipaglia. Il giovane è stato fermato dai Carabinieri nel Comune di Montemarano

Guidava in stato di ebbrezza. Nei guai un 30enne originario di Battipaglia. Il giovane è stato fermato dai Carabinieri nel Comune di Montemarano nell’avellinese.

Guidava in stato di ebbrezza: ritiro di patente per un 30enne di Battipaglia

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che negli ultimi giorni hanno portato alla denuncia di due persone, al ritiro di una patente di guida, alla segnalazione di un soggetto quale assuntore di stupefacenti e all’allontanamento di un pregiudicato.

È stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 30enne di Battipaglia che a Montemarano veniva sorpreso dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’abuso di alcool, accertata mediante etilometro. Ritirata la patente di guida.

TAG