CronacaSenza categoria

«Halloween? No grazie»: Forza Nuova ed i volantini tra Eboli e Battipaglia

EBOLI/BATTIPAGLIA. Riportiamo integralmente il comunicato stampa di Forza Nuova in merito alla festività di Halloween e le azioni intraprese dai militanti forzanovisti.

 


 

«Ieri pomeriggio i militanti forzanovisti di Eboli e Battipaglia hanno affisso per le vie cittadine volantini che invitano esplicitamente la popolazione a boicottare una ricorrenza funesta come Halloween.

Dagli USA sopraggiunge, da qualche decennio, l’ennesima trovata consumistica, aliena alle nostre tradizioni e usanze del periodo, una volta concentrate tutte sulla cristianissima commemorazione dei Santi e sul ricordo dei defunti.

Lo snaturamento antitradizionale in atto della nostra società avviene anche mediante queste apparenti innocue manifestazioni, che sottendono, invece, ad una visione macabra cupa e crepuscolare dell’esistenza, improntata sul “culto morboso della morte”, parimenti alla vulgata eutanasica ed abortista che ha inondato le platee culturali e mediatiche contemporanee.

Ragion per la quale l’invito di Forza Nuova rivolto ai giovani e ai padri di famiglia è inteso a dare preminenza alle nostre tradizionali e “sante” ricorrenze ponendo decisamente a margine culture degenerative e fenomeni da baraccone, che rappresentano autentico veleno per i nostri figli».

 


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button