Senza categoria

I lavori a Maiori creano caos ai residenti

MAIORI. Ieri è arrivata una nuova ordinanza da parte del comandante di Polizia locale Giuseppe Rivello. Si tratta del provvedimento da prendere sulla disattivazione dei varchi della zona a traffico limitato di Corso Reginna, per la circolazione dei veicoli anche durante il giorno.

A causa dell’inizio dei lavori sulla strada alta della principale via cittadina, i residenti della zona non potevano utilizzare il parcheggio di piazza Mercato. Con i nuovi orari della ztl gli stessi potevano entrare o uscire dall’area in orari molto limitati. L’iniziativa dell’amministrazione comunale è stata in parte ritirata per far svolgere nel mese di luglio i lavori senza caos. Probabilmente il disagio è stato avvertito con poca serietà, anche perchè il nuovo orario della ztl è scattato dal primo luglio insieme ai lavori.

E’ vietato quindi il transito, secondo il provvedimento, ai motocicli e ciclomotori. E’ ammesso soltanto ai residenti della zona, invece il carico e scarico delle merci è possibile dalle ore 7 alle 9:30 e alle 14:30

 

Articoli correlati

Back to top button