Cronaca

I Nas in azione, sequestrato lo studio odontoiatrico di un poliambulatorio

MERCATO SAN SEVERINO. Una notizia choc si abbatte sul comune della Valle dell’Irno Mercato San Severino, i militari irrompono nell’ambito di una ispezione igienico-sanitaria, all’interno di un poliambulatorio medico odontoiatrico posto all’interno dell’ambulatorio, attrezzato e disponibile per un diverso numero di pazienti.

La notizia sconvolgente sta nel fatto che, questo poliambulatorio, erogava prestazioni in assenza della autorizzazione prevista per legge e, inoltre, non aveva neanche i requisiti necessari finalizzati dall’organizzazione strutturale minima sancita dalla normativa di settore.

Il locale è stato a seguito posto a sequestro, insieme a tutte le sue attrezzature e alla strumentalizzazione medica odontoiatrica. Infine, dono stati denunciati l’amministratore unico e il direttore sanitario dell’Impresa.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button