Senza categoria

I Neri per caso al Pocodopo di Cava

CAVA DE’ TIRRENI. Tutto pronto per l’evento che unisce il buon cibo alla buona musica. Venerdì 8 maggio (alle 21) il Pocodopo, il nuovo american bar di Cava dei Tirreni (Via Garibaldi, 2) ospiterà i Neri per Caso.

Reduci dai successi televisivi di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show di La7 dove il gruppo ha cantato assieme al comico nei panni di alcuni ultrà del Napoli guidati da Genny ‘a carogna, la formazione salernitana celebra un importante traguardo.

«Festeggiamo 20 anni di serate e concerti – spiega Gonzalo Caravano – venerdì proporremo un estratto del nostro percorso artistico, prima di partire per una lunga tournee estiva che ci vedrà un po’ ovunque». Tra le canzoni in scaletta per la mini performance anche quelle che rientrano nel nuovo album che uscirà fra qualche mese.

Insieme con Gonzalo ci saranno anche Ciro Caravano, Mimì Caravano, Mario Crescenzo, Massimo De Divitiis, la formazione storica, che dal 95, l’anno de “Le Ragazze”, (l’album ottenne sei dischi di platino dopo la vittoria a Sanremo) unisce nel ritmo cinque artisti salernitani, di cui quattro sono tra loro fratelli e cugini, e ai quali si è aggiunto la new entry Moris Pradella, scoperto da Ciro nel 2013 quando lavorava come direttore musicale del tour di Mario Biondi.

INFO UTILI Due le possibilità di ingresso alla serata: cena spettacolo al costo di 30 euro, oppure drink al tavolo 20 euro. Infoline: 393 3358374; 392 6999075.

Articoli correlati

Back to top button