Politica

Idee in comune incontra il viceministro Nencini

BATTIPAGLIA. Giovedì i rappresentanti dell’associazione “Idee in Comune” nella figura del presidente Fabio de Vita hanno incontrato il vice ministro delle infrastrutture, Riccardo Nencini. Durante l’incontro, svoltosi a Nocera, il vice ministro ha avuto un confronto su alcuni punti raccolti dall’associazione durante degli incontri avvenuti con imprenditori e cittadini battipagliesi.

L’attenzione si è posta sul completamento dello svincolo autostradale e il possibile ripristino del progetto inerente lo svincolo autostradale “Battipaglia sud”, chiedendo al ministro la possibilità di aprire un tavolo di confronto coi i rappresentanti dell’Anas.

Tale sviluppo, su indicazione degli imprenditori, potrebbe dar vita allo sviluppo di un polo agroalimentare e industriale che comporterebbe l’aumento dei livelli occupazionali nonché una maggiore visibilità alla capofila della Piana del Sele. Altro punto di dibattito è stato lo stato in cui versa la stazione ferroviaria e l’avanzamento dei lavori di ammodernamento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button