“Le Iene” a Pollica per l’omicidio Vassallo: “Aveva visto qualcosa che non avrebbe voluto vedere”

iene-pollica-omicidio-vassallo

Le "Iene" a Pollica per l'omicidio di Angelo Vassallo: Giulio Golia ha intervistato diverse persone vicine al sindaco pescatore. Aveva visto qualcosa

Le Iene” a Pollica per l’omicidio di Angelo Vassallo: Giulio Golia ha intervistato diverse persone vicine al sindaco pescatore. Aveva visto qualcosa di pericoloso.

Omicidio Vassallo: arriva Golia

Il programma Mediaset “Le Iene” si interessa dell’omicidio Vassallo: Giulio Golia si è recato a Pollica per aprire una nuova inchiesta sulla morte del sindaco pescatore, con la speranza di trovare la verità su uno dei più misteriosi casi di cronaca in Italia.

Le interviste

L’inviato ha intervistato diverse persone, tra cui parenti, inquirenti e cittadini che conoscevano bene Angelo Vassallo. Stando alle prime ricostruzioni, pare che il primo cittadino avrebbe dovuto vedersi con il procuratore di Vallo della Lucania, Alfredo Greco, prima della sua morte. Un appuntamento previsto per il giorno dopo ma al quale la vittima non prese parte, essendo stata assassinata la sera prima.

La dichiarazione shock

Ma a rendere agghiacciante il servizio di Golia sono state le dichiarazioni dell’ex segretario comunale: “Aveva visto qualcosa che non avrebbe voluto vedere”. Per conoscere tutti i dettagli, bisognerà attendere la prossima puntata de “Le Iene”, che andrà in onda questa sera alle 21 e 15 su Italia 1.

 

 

TAG