Le Iene a Salerno per le Fonderie Pisano, botta e risposta con Napoli

vincenzo-napoli

Le Iene tornano a Salerno per domande sulle Fonderie Pisano. La giornalista della Mediaset  incalza il Sindaco Napoli per un breve botta e risposta

SALERNO.Le Iene tornano a Salerno per domande sulle Fonderie Pisano. La giornalista della Mediaset  incalza il Sindaco Napoli per un breve botta e risposta.

Vincenzo Napoli risponde a Le Iene sulle Fonderie Pisano: «Non posso fare granché in tutta onestà»

Una troupe de Le Iene torna a Salerno per domande sulle Fonderie Pisano. La giornalista della Mediaset incalza il Primo Cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli con delle domande sulla situazione attuale delle Fonderie Pisano. 

“Cosa ha fatto lei per i suoi concittadini che da anni respirano i fumi delle fonderie pisano? ” Alla domanda Vincenzo Napoli ha risposto: «Non posso fare granché in tutta onestà». Nelle prerogative del Sindaco ci sono atti che devono essere indirizzati da organi competenti, come l’Asl o l’ARPAC,

“Cosa le mancano, i morti? Ci sono anche quelli!Lei è il sindaco ed ha il potere di chiuderle” In seguito a questa esclamazione, Napoli ha continuato a ribadire di non avere le competenze tecniche necessarie per poter intervenire sulla questione delle Fonderie Pisano.

Vincenzo Napoli ha concluso affermando che più volte ha sollecitato gli organi competenti al fine di ricevere delle risposte formali per poter procedere con la chiusura delle Fonderie Pisano.

TAG