Cronaca

“Ieri oggi domani” il primo Circolo del Cinema del Cilento

CASTELLABATE. Eventi in arrivo per la stagione cinematografica del nuovo Circolo del Cinema.
Nato lo scorso Dicembre, il Circolo del Cinema di Castellabate “Ieri Oggi Domani”, patrocinato dallo stesso Comune, è il primo circolo del Cinema del Cilento, affiliati alla FICC (Federazione Italiana Circoli del Cinema).
Nato dall’organizzazione e dalla spigliatezza di 6 ragazzi, tutti con un unico obiettivo: “ l’amore nei confronti del cinema ma anche un momento d’aggregazione per tutti i giovani abitanti di Castellabate”.
Queste sono le parole di uno dei membri del Circolo, Erika Russo, la quale sottolinea che, lo scopo del Circolo è la “diffusione culturale audiovisiva”.
Il Presidente è Barbara Maurano, mentre i membri sono: Erika Russo, Stefano Di Luccia, Antonio Russo, Claudia Alfano e Antonietta Guida.
Attualmente, il Circolo, si è spostato per le proiezioni estive, nel cortile del Castello Medievale Dell’Abate, prendendo il nome di “Martedì Cinema”.
I prossimi appuntamenti sono: martedì 11 Agosto alle ore 21:30 verrà proiettata la pellicola di “Interstellar” di Christopher Nolan; mentre martedì 18 Agosto alle ore 21:30, sarà proiettata la pellicola di James MarshLa teoria del tutto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button