Il Cammino della Costa Blu prenderà il via nel mese di maggio

AGROPOLI. Nel mese di maggio, la città di Agropoli, sarà protagonista del “1°Trekking nazionale, il Cammino della Costa Blu”. L’evento avrà una rilevanza nazionale, promuovendo lo sport ed esaltando la bellezza paesaggistica del Cilento. Il raduno nazionale di escursionismo sarà organizzato dall’Associazione “Trekking Cilento-Agropoli” e dalla Federazione Italiana Escursionismo che hanno individuato e scelto il […]

AGROPOLI. Nel mese di maggio, la città di Agropoli, sarà protagonista del “1°Trekking nazionale, il Cammino della Costa Blu”. L’evento avrà una rilevanza nazionale, promuovendo lo sport ed esaltando la bellezza paesaggistica del Cilento. Il raduno nazionale di escursionismo sarà organizzato dall’Associazione “Trekking Cilento-Agropoli” e dalla Federazione Italiana Escursionismo che hanno individuato e scelto il territorio agropolese dopo “Vivi la Natura…Vivi Agropoli”.
La manifestazione si svolgerà nei giorni 15, 16 e 17 maggio 2015 e vedrà la partecipazione di escursionisti accompagnati da professionisti del trekking.

TAG