Lavoro

Il Comune di Angri cerca ventitré figure professionali

ANGRI. Il Comune cerca ventitré figure professionali da inserire a supporto degli uffici per lo svolgimento di una pluralità di mansioni.

Coloro che desiderano aderire alla proposta dovranno presentare le proprie candidature ma non dovranno essere impegnati in un’altra attività lavorativa, nè inseriti in un corso scolastico e formativo. In sostanza, i candidabili sono soggetti disoccupati.

Ecco le figure cercate: ingegneri nucleari ed energetici, esperti legali in enti pubblici, tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale, addetti funzioni di segreteria, addetti al protocollo e allo smistamento di documenti, addetti alla gestione del personale, addetti all’immissione dei dati, addetti alle macchine per la riproduzione e l’invio di materiali e documenti, addetti all’accoglienza e all’informazione nelle imprese e negli enti pubblici, addetti alla contabilità e infine uscieri e professioni assimilate.

Gli interessati dovranno anche accreditarsi registrandosi sul sito internet wwwcliclavoro.lavorocampania.it e aderire all’avviso pubblico del Comune quando sarà reso noto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio