CronacaSenza categoria

Il diesse smentisce, ma Busellato e Improta sono vicinissimi al Bari

Il Bari è sempre più deciso a chiudere un doppio colpo, ovvero quello di Massimiliano Busellato e di Riccardo Improta, coloro che la scorsa stagione hanno egregiamente onorato la maglia granata con le loro eccellenti prestazioni. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, mister Grosso vuole questi due elementi a tutti i costi e mentre aspetta l’approdo di Masi dalla Ternana, è battaglia con Chievo e Roma per Floro Flores e Capradossi.

Il diesse Fabiani smentisce, ma la Salernitana sta a guardare mentre i suoi uomini migliori sono progressivamente sempre più lontani dall’Arechi, l’ippocampo si scalfisce mentre gli altri simboli si rafforzano, a penalizzare questa sessione di mercato estiva, c’è il bilancio in rosso di un milione e quattrocento mila euro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button