Cronaca

Il maltempo provoca danni a Vietri sul Mare: disagi a Dragonea

VIETRI SUL MARE. Il maltempo di questi giorni ha provocato danni e non pochi disagi a Vietri sul Mare e nelle frazioni come Dragonea: venti e piogge hanno abbattuto piante e alberi.

Piante e alberi distrutti dal maltempo: disagi e danni a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare è stata piegata dal maltempo di questi giorni. Tanti sono stati i danni e i disagi provocati sia in centro sia nelle frazioni, come a Dragonea ad esempio, dalle piogge e dai venti delle ultime ore. Le situazione più preoccupanti si sono verificate in particolare nelle zone di vegetazione e nelle aree dove piante e alberi sono state spazzate dal vento di tramontana.

Il mare agitato, invece, ha messo in allerta i residenti. Un grosso albero è poi caduto su una scala pubblica che collega la Strada Statale 163 Amalfitana con la Provinciale 75, rischiando di colpire i cavi dell‘Enel e della Telecom.


Fonte: La Città

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button