Cronaca

Il nuovo “mercato in piazza” nel Comune di Pontecagnano Faiano

PONTECAGNANO FAIANO. Si terrà martedì 3 marzo il primo appuntamento della manifestazione fieristica marcatale nel comune di Pontecagnano Faiano.
La manifestazione è stata organizzata dall’Anva- Conferescenti e consisterà di un ampio spazio, attualmente il parcheggio di via Montegrappa, il quale raggrupperà circa 27 posteggi distinti per settore alimentare e non alimentare.
Il primo cittadino di Pontecagnano Faiano, Ernesto Sica, ha dichiarato: “Il progetto s’ inserisce pienamente nell’azione di valorizzazione del territorio e dà seguito al riscontro positivo avutosi con il trasferimento del mercato settimanale all’interno del piazzale Centola ponendosi l’obiettivo di garantire analogo risalto al centro di Faiano”.
Mentre l’Assessore alle Politiche del Territorio, Francesco Petrone, ha annunciato: “Il mercato in Piazza rappresenta un importante momento di crescita e promozione per il territorio, per le attività economiche e produttive e per gli stessi cittadini anche da un punto di vista sociale e occupazionale considerata la delicata fase di recessione. Ancora una volta la sinergia tra Amministrazione, associazioni di categoria e operatori del settore si conferma fondamentale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio