Senza categoria

Il porto Marina d’Arechi ospite al salone nautico del lusso a Dubai

Il Dubai International Boat Show quest’anno avrà un ospite d’eccezione. Si tratta del porto salernitano Marina D’Arechi, unico italiano a prendere parte a al Salone nautico del lusso, del tempo libero e dell’industria del lifestyle più importante del Medio Oriente.

“Non potevamo mancare, ha dichiarato il dirigente del Marina d’Arechi, Anna Cannavacciuolo, in un evento dedicato a un target di fascia alta e altissima come quello presente a Dubai. Marina d’Arechi è riconosciuto a livello internazionale come uno dei porti turistici più importanti del Mediterraneo. Essendo l’unico marina del Golfo di Salerno in grado di ospitare grandi, mega e super yacht, ci candidiamo a pieno titolo ad essere il vero hub di accesso a località famose in tutto il mondo, come Amalfi, Positano, Ravello, Capri, Pompei, Paestum”.

E proprio in occasione del Dubai Internation Boat Show sarà presentata ufficialmente la conclusione dei lavori che hanno riguardato i pontili destinati ai mega yatch.
Il Marina d’Arechi ha a disposizione 35 posti barca, destinati alle imbarcazioni di lunghezza superiore ai 40 e fino ai 100 metri.

Apprezzato a Dubai, inoltre, la possibilità di disporre di una qualificata assistenza e concierge H24 così come la dotazione infrastrutturale per la nautica da diporto della più alta qualità, l’affascinante design d’autore e la sua configurazione che rendono Marina d’Arechi particolarmente adatto alla permanenza di mega e super yacht, con ormeggi stanziali e di transito sicuri tutto l’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio