Senza categoria

Il "Progetto Eccellenza" di Roberto Re, sbarca a Cava de' Tirreni

CAVA DE’ TIRRENI. Spesso ci si chiede come mai con gli stessi mezzi, con medesime competenze, con identici strumenti a disposizione, persone diverse raggiungono risultati diversi. Mescolare uova, farina, latte e sale può farti ottenere una frittata mentre tu volevi creare un soufflé. L’equazione obiettivi – risultati è meno scontata di quanto si possa pensare e perché l’impiego delle proprie energie non risulti vano bisogna avere obiettivi chiari, reali e raggiungibili.

È questo lo scopo dell’incontro “Progetto Eccellenza” dedicato specificamente a professionisti ed imprenditori che si terrà a Cava de’ Tirreni tenuto dalla dott.ssa Orsola Narducci, direttore per la Campania della scuola di formazione Roberto Re. Lo scopo dell’incontro, che si inserisce all’interno di un più ed articolato percorso rappresentato dal programma F.L.Y., sarà proprio l’individuazione  di traguardi di vita e professionali.

La partecipazione all’evento prevederà un coinvolgimento attivo dei partecipanti, come nello stile degli HRD training di Roberto Re, per poter iniziare un percorso che permetta di “diventare la migliore versione di se stessi”. L’incontro formativo, rivolto specificamente ad imprenditori e professionisti, si terrà a Cava de’ Tirreni presso l’Holiday Inn lunedì 2 maggio 2016 con inizio alle ore 19:00. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349 5537808, scrivere un’email a o.narducci@hrdonline.it oppure consultare il sito www.napolisalerno.programmafly.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio