CronacaSenza categoria

Il regista cavese Pasquale Falcone su Canale 9 sfida Checco Zalone

CAVA DE’ TIRRENI. È stato protagonista di un’intervista su “Mattina 9” il regista cavese Pasquale Falcone, raccontando della sua sfida napoletana a Checco Zalone sul grande schermo nazionale.  “E se mi comprassi una sedia?” è il titolo della nuova commedia cinematografica scritta, diretta ed interpretata dal regista cavese Pasquale Falcone, infatti tra i suoi tanti film girati nella favolosa valle metelliana si annoverano: “Amore con la S maiuscola”, “Lista civica di provocazione” e l’ultimo uscito nel 2008 dal titolo “Io non ci casco”.

Ma Pasquale Falcone questa volta lancia la sfida al campione di incassi Checco Zalone. Scopo del film, spiega Falcone, è raccontare le difficoltà che trova una produzione a realizzare un film.

Ospite nel salotto di “Mattina 9” anche l’attrice Elena Baldi. Il film uscirà l’11 maggio in tutte le sale come ha preannunciato il regista Falcone un vero e proprio tour da Cava a Salerno da Milano fino a Palermo ma soprattutto visibile in tutte le sale cinematografiche italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button