CronacaSenza categoria

Il ritorno di Perrone, l’ex mister granata allenerà il Monterosi in serie D

E così, dopo una breve parentesi a “L’Aquila” Carlo Perrone ritorna in panchina proprio dopo il suo compleanno. Stando a quanto racconta il quotidiano “Le Cronache”, l’ex allenatore della Salernitana (protagonista di grandi vittorie e di grandi soddisfazioni) ha scelto di far risalire la china alla squadra viterbese che, all’interno del suo girone, è ferma al terz’ultimo posto in classifica.

La piazza granata ricorda le stagioni 2010 – 2011, 2012 – 2013 e 2013 – 2014, quando il tecnico ha avuto modo di far vedere all’Arechi le sue grandi capacità gestionali e le sue grandi doti di adattabilità. Come negli anni precedentemente citati, anche quest’anno Perrone ha abbracciato una grande sfida.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto