CronacaSenza categoria

Il Rotary di Vallo ha deciso, Enzo Landolfi diventa socio onorario

Il Rotary di Vallo ha deciso, Enzo Landolfi diventa socio onorario.


VALLO DELLA LUCANIA. Il Rotary vallese ha deciso, Enzo Landolfi diviene socio onorario del club.

Il giornalista e scrittore salernitano è stato insignito della qualifica e l’attestato gli è stato consegnato presso il ristorante “La Montanara” a Novi Velia.

Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, a seguito di una conviviale cena finalizzata a presentare il suo ultimo lavoro vi è stato un dibattito e infine i saluti del presidente.

Accanto al celebre Enzo, erano presenti anche i coautori: Milena Carducci, esperta di marketing territoriale, Alfonso Gargano, scrittore, Mario Infante, endocrinologo, Maria Rosaria Pagnani, scrittrice delle donne. Il moderatore della discussione era il giornalista Aldo Bianchini, cibista tirrenico e autore della Prefazione al libro.


 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button