CronacaPolitica

Il segretario provinciale Landolfi ringrazia pubblicamente Nicola Vitolo: ecco le sue parole

BATTIPAGLIA. Con una nota, il segretario provinciale Nicola Landolfi ha voluto ringraziare pubblicamente Nicola Vitolo per aver ritirato la sua candidatura alle primarie:

«Vorrei ringraziare pubblicamente Nicola Vitolo per il passo indietro che ha fatto che serve a semplificare il quadro. Anche per lo stile del suo percorso, perché lui ha sicuramente il merito di essere stato quello che più di tutti ha creduto nelle primarie. In questi mesi è stato tra i candidati sindaco e dirigenti di partito fra i più coerenti.

Ed è forse quello che più di tutti, anche in forza della sua professione e anche del garbo, avrebbe dato lustro. È un gesto che serve al Pd, di cui terrà conto il partito successivamente, ma serve anche alle primarie. Poi dobbiamo avvicinarci alle primarie con lo spirito giusto. Alla fine delle primarie, chiunque le vincerà avrà la possibilità di sostenere il nuovo sindaco di Battipaglia.

Dobbiamo avere la maturità di partecipare alle primarie, perché può uscire davvero il vincitore delle elezioni. Ciò vale per chiunque sarà il vincitore. Quante alle cose legate a Oddati, francamente mi sembrano bassezze tipiche di quando si mette in moto la macchina del fango. Credo siano bassezze provocate da qualcuno bravo a fare queste ricerche biologiche sulle persone. Nicola Oddati è una persona che ha passione politica e ha un percorso che ha punti da vendere. Credo ci sarà anche la solidarietà degli altri candidati, rispetto a cose che a lui non fanno né caldo né freddo. È abituato alla macchina del fango».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio