Eventi e cultura

“Ilarità” al Teatro delle Arti: Salvatore Gisonna in “Tutto in uno show? Ci può stare”.

Sabato 12 dicembre ci sarà il quarto appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”  interamente dedicata al cabaret.

Sul palcoscenico del Teatro delle Arti, ci sarà il debutto di Salvatore Gisonna, monologhista comico, in “Tutto in uno show”. Un comico che si è distinto per le sue capacità di intrattenimento e umorismo, caratteristiche che lo hanno portato a conseguire riconoscimenti importanti, come il Premio Charlot.

Gisonna in “Tutto in uno show”,  trae spunto dal quotidiano nei suoi monologhi, analizzandone le manie, gli esterismi e tutti gli aspetti frenetici, portandoli all’estremo e spesso facendo riflettere su come comportamenti giudicati normali, a volte possono essere buffi e perché no, paradossali.

Si ricorda inoltre che il Teatro Ridotto e la Compagnia dell’arte al costo di 20 euro, vi offrono due spettacoli tra cui: “Tutto in uno show” che si terrà sabato 12/12  e “Canto di Natale” che si terrà domenica 13/12.

La rassegna “Che comico 2015/2016”, proseguirà con Chicco Paglionico, I Pampers, I Ditelo Voi, Gennaro De Rosa, Gennaro Capurro, e infine Laura freddi e Lucio Pierri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button