Cronaca

Salerno, per l’Immacolata attesi 300 autobus in città

L’Immacolata Salerno sarà, come sempre, caratterizzata da un grande afflusso di turisti. Sarà il primo, vero, stress test della stagione autunnale di Luci d’Artista complice l’accensione dell’albero di Piazza Portanova.

Immacolata a Salerno, la situazione

Il weekend – come scrive Gianluca Sollazzo sulle colonne de Il Mattino – segnerà l’inizio del picco di affluenza in città da parte dei turisti e visitatori richiamati dalle attrazioni luminose. Da domani, sabato 7 dicembre,partirà il sistema di collegamento con navette su corsia preferenziale.

Le prenotazioni

Erano 105 i pullman turistici segnalati fino a mercoledì. Per il weekend dell’Immacolata ne sono previsti almeno 300 e dovrebbero essere parcheggiati anche nelle vicinanze dello stadio Arechi, per poi consentire ai visitatori di utilizzare navette o corse della metropolitana.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button