Cronaca

Immigrazione nella Piana: a Battipaglia arriva Roberto Fiore (Forza Nuova)

I dati sull’immigrazione straniera di popolamento nella Piana del Sele rivelano una crescita esponenziale del fenomeno nell’ultimo decennio.

Forza Nuova palesa siffatta realtà ed è ben consapevole delle conseguenze di ordine demografico, sociale e culturale che un’ esplosione migratoria potrebbe procurare all’intera comunità territoriale.

Mentre chi amministra tende a minimizzare l’attuale sfiguramento etnico come fatto marginale e non compromettente, i Forzanovisti, dal salotto comunale, lanceranno la propria sfida con riflessioni, denunce e proposte, in opposizione alle ingannevoli e dolciastre suggestioni del multiculturalismo, nemico giurato delle differenze e delle identità.

Interverranno, in particolare, il coordinatore provinciale Mario Pucciarelli, con un’introduzione all’argomento in guisa locale.

Seguirà l’avv. Vincenzo Martucciello, che si soffermerà intorno alla tematica dei richiedenti asilo e dell’accoglienza, mettendone a nudo le contraddizioni giuridico-legali.

Concluderà i lavori il Segretario Nazionale di Forza Nuova, nonché presidente dell’APF, on. Roberto Fiore, attraverso una disamina oggettiva e politica del problema migratorio.

La cittadinanza è invitata a prendere parte all’evento.

Comunicato stampa Forza Nuova


Leggi anche:

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/battipaglia-manifesti-gli-immigrati-ce-dietro/


 

Articoli correlati

Back to top button