Cronaca

Impatto tra 3 auto sulla Salerno-Avellino: feriti trasportati al pronto soccorso

Incidente sulla Salerno-Avellino avvenuto ieri tra Salerno e Baronissi: l’impatto tra tre auto ha provocato alcuni feriti non gravi.

Incidente sulla Salerno-Avellino provoca feriti: trasportati in ospedale, non sono gravi

Incidente stradale avvenuto ieri sul raccordo Salerno-Avellino, dove tre automobili sono rimaste coinvolte. Le tre auto si sono scontrate nella zona tra Salerno e Baronissi, provocando ferite lievi a conducenti e passeggeri. Sul posto sono giunti le ambulanze de “Il Punto” e una Saut che hanno trasportato i feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per cercare di far chiarezza sulle dinamiche. Intanto, è certo che le persone rimaste coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze in seguito all’impatto.

Si tratta di uno degli ultimi casi di incidenti in autostrada avvenuti nella giornata di ieri, come successo anche in occasione del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla Salerno-Reggio Calabria.


Fonte: Zerottonove

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button