Eboli, dalla Regione 2 milioni di euro per l’impianto di compostaggio

Ammesso a finanziamento il programma di adeguamento dell’impianto di compostaggio di Eboli. “Ancora un finanziamento importante ottenuto dalla Regione Campania grazie ai nostri uffici, alle indicazioni di  amministrazione e maggioranza ed all’interessamento del vicepresidente della Giunta Regionale, Fulvio Bonavitacola – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. Con questo adeguamento le due fasi dell’attività di compostaggio rimarranno al chiuso, in questo modo interverremo su eventuali fuoriuscite, garantendo ancora di più cittadini e territorio in termini ambientali.

Tutto questo avviene in un momento di grande difficoltà, dove però amministrazione ed uffici comunali stanno raddoppiando gli sforzi per garantire comunque servizi ai cittadini e progettualità per il territorio, pur in condizioni di emergenza”.

Impianto di compostaggio di Eboli, 2 milioni dalla Regione

“Ringrazio tutta la struttura comunale del settore ambiente, ottimamente coordinata dall’Energy Manager comunale, Cosimo Polito; l’ingegnere Emilia Barba, che ha redatto il progetto; il…



Exit mobile version