Cronaca

In auto col cellulare e parcheggi nei posti invalidi, raffiche di multe

SALERNO. Nel rispetto delle norme al codice della strada e dei regolamenti comunali sono stati disposti servizi pattugliamento e presidi di controllo e sicurezza stradale nei punti nevralgici di maggiore interesse alla circolazione veicolare.

Sorpresi 3 automobilisti alla guida dei veicoli facendo uso dei cellulari. Contestata l’infrazione secondo legge.

Verbalizzati e sanzionati utenti che hanno occupato i riservati invalidi in via San Giovanni Bosco, via de Felice, via Madonna di Fatima.

Rilevamenti di infortunistica stradale sono stati svolti per un incidente avvenuto ieri sera in via Mauri. A seguito del sinistro si è rilevato che il conducente di uno dei due veicoli coinvolti, non aveva mai conseguito la patente di guida e che il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa. Si è proceduto al sequestro del mezzo.

Disposti servizi mirati contro l’attività coatta di meretricio, il nostro personale in borghese, ha riscontrato nelle aree confinanti il territorio cittadino la presenza di cittadina rumena intenta alla prostituzione e sorpreso anche il cliente che si accingeva al meretricio. Sanzionati come prevista l’ordinanza sindacale vigente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio