Cronaca

In ospedale per intossicazione dopo un matrimonio, i Nas nell’hotel di Capaccio Paestum

CAPACCIO PAESTUM. Controlli dei Nas nell’hotel di Capaccio Paestum dopo il caso dell’intossicazione alimentare a seguito di un banchetto per un matrimonio. I controlli sono scattati nella struttura di Capaccio Paestum dove nella giornata di sabato si era svolta la festa di matrimonio alla quale avevano preso parte circa cinquecento invitati. Sequestrati 200 chili di prodotti alimentari non tracciati ed elevate sanzioni amministrative.

In ospedale per intossicazione dopo un matrimonio, i Nas nell’hotel di Capaccio Paestum

Per gli invitati i problemi hanno iniziato a registrarsi domenica pomeriggio: febbre alta, diarrea e tremendi dolori addominali i sintomi In molti hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. La maggior parte di loro si è rivolta alla guardia medica di Ascea e i più gravi sono stati trasferiti subito in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Al pronto soccorso si sono presentate autonomamente anche intere famiglie. I malcapitati presentavano sintomi di una gastroenterite.

Intossicazione alimentare al matrimonio

Tra le ipotesi più plausibili, un’intossicazione da salmonella o pesce avariato dal momento che nel menù erano previste diverse portate a base ittica.


Nessuna intossicazione alimentare all’hotel Minerva di Paestum

Articoli correlati

Back to top button