Cronaca

In tilt il timer, lampioni spenti a Scafati

SCAFATI. Le giornate si “accorciano”, nessuno riprogramma il timer e la città resta al buio. Lo rivela La Città di Salerno. 

Lampioni spenti a Scafati

Succede a Scafati, dove da qualche giorno l’illuminazione pubblica parte con qualche ora di ritardo rispetto al previsto e mette in seria difficoltà gli automobilisti che transitano sulle strade della città.

Un problema segnalato ormai da giorni alla commissione straordinaria del Comune, che avrebbe già attivato gli uffici competenti per risolvere il problema in tempi brevi.

C’è da comprendere se il timer potrà essere riprogrammato direttamente dai dipendenti dell’Ente oppure ci sarà bisogno dell’intervento dei lavoratori appartenenti alla ditta che ha installato i lampioni in città.

Altro nodo resta legato agli appalti di manutenzione già avviati, che dunque potrebbero allargare i tempi di intervento.

La questione era già stata sollevata da un gruppo di 50 residenti che aveva consegnato una petizione al prefetto Giorgio Manari , responsabile della triade, e ora anche le varie anime politiche chiedono tempi brevi per risolvere il problema.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio