Cronaca

In trasferta a Maiori, bloccati 3 ladri di biciclette dell'Agro

MAIORI. Sono stati bloccati dai legittimi proprietari e dai militari della locale stazione, nei pressi dell Demanio, 3 ragazzi agresi dai 12 ai 14 anni intenti a darsi alla fuga dopo aver messo a segno un furto di biciclette in via nuova Chiunzi. Stando a quanto racconta il portale “AmalfiNotizie”, i due 12enni sono stati successivamente affidati ai genitori e segnalati alla procura salernitana per il reato commesso.

L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri, i due 12enni erano a bordo del loro mezzo elettrico, mentre il 14enne era in sella ad una bici Bmx. Non è la prima volta che a Maiori avvengono questi atti illeciti, l’ondata di furti di biciclette in questi anni sta andando di moda.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button