Cronaca

Nocera Inferiore, incendia il portone di casa di un commerciante: promoter nei guai

NOCERA INFERIORE. Aveva provato a incendiare il portone di casa di un commerciante a Nocera Inferiore: un promoter 50enne ora è finito nei guai in seguito a una denuncia a piede libero.

Promoter finisce nei guai a Nocera Inferiore: tentò di incendiare il portone di casa di un commerciante

Un promoter di 50 anni è finito nei guai per aver tentato di incendiare il portone di casa di un commerciante a Nocera Inferiore. Come riporta “Punto Agro News”, i fatti risalgono alla scorsa settimana, quando il 50enne avrebbe tentato il folle gesto ai danni di un commerciante per problemi di carattere lavorativo.

A incastrare il promoter c’hanno pensato le telecamere di videosorveglianza private presenti in zona e per questo motivo i carabinieri sono riusciti a individuarlo. Una volta scattata la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto un passamontagna e degli indumenti che combaciano in pieno con quelli riscontrati nelle immagini video. Adesso è stato denunciato a piede libero.

 

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button