Cronaca

Incendiato chiosco a Cava, caccia ai responsabili

CAVA DE’ TIRRENI. Un atto vandalico, nella tarda mattinata di ieri, ha colpito il chiosco dell’area animali di piazzale Gramsci.

Un gruppo di vandali, dopo aver rotto una finestra, ha dato la struttura alle fiamme lanciando dentro un ordigno. Le autorità sono state avvisate dai residenti della zona che, allarmatisi alla vista del fumo, non hanno indugiato a chiamare vigili del fuoco e polizia. Domato l’incendio, le forze dell’ordine hanno potuto ricostruire la dinamica della vicenda. Ora l’attenzione si sposta sugli indagati: è caccia ai responsabili.

Stando a quanto racconta La Città, particolare attenzione sarà rivolta ad un gruppo di ragazzi che frequentemente si aggirano da quelle parti una volta usciti da scuola e che sono stati visti, quasi quotidianamente, assorti nel tentativo di accedere nella struttura propria dalla finestra precedentemente rotta.

Per evitare il ripetersi di atti simili, inoltre, le autorità hanno sbarrato la finestra di cui sopra ed hanno lasciato fuori dalla struttura tutto quanto era stato divorato dalle fiamme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio