Cronaca

Incendio a Salerno, camion prende fuoco sul viadotto Gatto: l’appello dei sindacati

È momentaneamente interrotto il transito veicolare

Incendio a Salerno, camion prende fuoco sul viadotto Gatto. Fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo.

Incendio a Salerno, camion in fiamme sul viadotto Gatto

Come riporta “Ulisse Tv”, secondo le prime ricostruzioni, un camion che trasportava frutta, è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme mentre stava attraversando la carreggiata. Una nube di fumo nero si è sollevata nell’aria. Sul posto immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Salerno che hanno provveduto a domare le fiamme.

L’appello dei sindacati

L’Appello di Arpino (Filt Cgil) e Guerrazzi (Uiltrasport): “È l’ennesimo episodio grave e preoccupante che ci troviamo a registrare oggi sull’unica arteria che collega l’autostrada al porto salernitano, riducendo al minimo i livelli di sicurezza per tutti.

Le Scriventi da tempo denunciano la vetustà del parco mezzi di innumerevoli aziende di trasporto che tutti i giorni circolano sulle strade della nostra provincia. C’è la necessità di un cambio di marcia, bisogna investire in sicurezza acquistando nuovi mezzi. La sicurezza non va considerata solo come un costo, ma deve essere l’obiettivo primario di tutti, nessuno escluso, ed un’assoluta necessita”.

 

Articoli correlati

Back to top button