Incendio in un’abitazione di Trentinara: donna muore carbonizzata, grave il marito

incendio-abitazione-trentinara-donna-morta-ustioni

Incendio in un'abitazione a Trentinara: una donna è morta per le gravi ustioni, mentre il marito è ferito in maniera grave. La tragedia questa mattina

Incendio in un’abitazione a Trentinara: un’anziana è morta per le gravi ustioni, mentre il marito è ferito in maniera grave. La tragedia questa mattina.

Morta un’anziana in un incendio a Trentinara: abitazione in fiamme

Tragedia immane quella verificatasi questa mattina a Trentinara, dove c’è stato un terribile incendio all’interno di un’abitazione: un’anziana donna è morta, mentre il marito è ferito gravemente.

Come riporta “Stile Tv”, la vittima di chiama Michelina Miano, 87enne pensionata. Intorno alle ore 8 le fiamme hanno divorato la casa dei due coniugi in via Europa. Non è chiara la causa del rogo ma stando alle prime ricostruzioni il tutto sarebbe riconducibile alla stufa a legno di un immobile.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Eboli, l’ambulanza medicalizzata dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa Vo.Pi. di Licinella. Il marito della vittima è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Battipaglia.

 

TAG