Cronaca

Agropoli, fiamme nella notte: incendio in zona Ginestre

Incendio ad Agropoli, fiamme in zona Ginestre. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli

Attimi di paura la scorsa notte ad Agropoli per un incendio divampato poco dopo le 23 di ieri, martedì 26 luglio. Un rogo divampato sulla collina delle Ginestre, non lontano dall’omonimo parco residenziale, zona spesso colpita da episodi di questo tipo.

Incendio ad Agropoli, paura alle Ginestre

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. I caschi rossi sono riusciti a domare le fiamme, non senza difficoltà. I caschi rossi sono dovuti intervenire anche nei pressi dell’area mercatale e in località Moio dove si sono registrati altri roghi.

La situazione incendi in Cilento

Solo pochi giorni fa, uno spaventoso incendio è divampato a Capaccio Paestum, in località Rettifilo. Le fiamme hanno distrutto un palmeto privato. Per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il rogo. Sul posto anche i carabinieri e gli uomini della polizia municipale per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Back to top button