Cronaca

Incendio ad Eboli, due auto distrutte in fiamme: si segue la pista dolosa

I carabinieri di Eboli indagano sull’origine di un incendio divampato, martedì 12 dicembre, in piazza Borgo e che ha interessato due auto parcheggiate alle spalle della chiesa di Santa Maria della Pietà. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino l’incendio è stato doloso.

Incendio ad Eboli, due auto in fiamme: indagano i carabinieri 

Ad andare in fiamme una Polo e una Golf pare di proprietà della stessa persona. Tanta paura tra i residenti del quartiere che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili urbani e i vigili del fuoco del dipartimento di San Giovanni.

Tempestivo l’intervento dei caschi rossi che hanno domato le fiamme prima che causassero ulteriori danni. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini ed è stato appurato che si è trattato di un episodio doloso. Sono state, infatti, individuate tracce del materiale infiammabile utilizzato.

L’indagine

Gli investigatori hanno ascoltato il proprietario dei due veicoli per ricostruire l’episodio e appurare se abbia subito minacce. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti in zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio