Cronaca

Due auto prendono fuoco in poche ore, paura in provincia di Salerno

Due auto in fiamme, doppio incendio tra Pagani e Angri. In entrambi i casi, ad ogni modo, si tratterebbe di un incidente

Paura nell’agro nocerino-sarnese: due auto sono state avvolte dalle fiamme tra Pagani e Angri nella giornata di giovedì 11 agosto, tra le 18.30 e le 21.30. In entrambi i casi, ad ogni modo, si tratterebbe di un incidente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Due auto in fiamme, paura tra Pagani e Angri

Sul doppio caso lavorano le forze dell’ordine: il primo rogo è scoppiato a Pagani dove un’auto è andata in fiamme in via Perone. Una vettura ha preso improvvisamente fuoco, con il conducente costretto a fermarsi e ad abbandonare la vettura prima che le fiamme si estendessero, devastando l’intero abitacolo. Immediato e decisivo l’intervento dei vigili del fuoco che ha evitato il peggio, non senza difficoltà.

Alle 21.30, invece, un’altra squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via Cervinia, all’altezza dell’incrocio tra via Adriana e via Alveo Sant’ Alfonso. Le fiamme sono divampate in un’auto per cause in corso di accertamento. All’interno vi era il conducente, diretto verso il centro cittadino. Sarebbe sceso giusto in tempo, riuscendo a mettersi in salvo.

Articoli correlati

Back to top button