Senza categoria

Incendio su un balcone per l’esplosione di un petardo, paura a Salerno

Pare che il rogo sia stato generato dall'esplosione di un petardo

Incendio su un balcone di un’abitazione nella tarda mattinata di ieri, 31 dicembre, nel quartiere Torrione di Salerno: pare che il rogo sia stato generato dall’esplosione di un petardo. Lo riporta Salerno Today.

Salerno, incendio su un balcone per l’esplosione di un petardo

Attimi di tensione nella tarda mattinata di ieri, 31 dicembre, in via Pietro del Pezzo. Per cause ancora in corso di accertamento, è divampato un rogo sul balcone di un appartamento: pare che, a causa dell’esplosione di un petardo, abbia preso fuoco una tenda.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e messo in sicurezza il balcone danneggiato dalle fiamme.

La dichiarazione della proprietaria

È la proprietaria a ricostruire quanto accaduto. “Non ho mai acquistato nemmeno le stelline di Natale. – sottolinea – Sul marciapiede adiacente alla verticale del palazzo in cui è sito il mio appartamento, hanno esploso una batteria di fuochi di artificio. Le scintille incandescenti, salendo, hanno causato l’incendio dei vestiti stesi fuori al mio balcone, dei vasi di piante e di un armadietto di plastica che è stato completamente disintegrato”.

“La paura è stata tanta, ma grazie a Dio stiamo tutti bene. Per fortuna non è stata lambita dalle fiamme la camera da letto”, ha concluso.

Articoli correlati

Back to top button