Cronaca

Panico al rione Carmine, incendio nel bar Drinkopiteco: indagini in corso

I pompieri hanno estinto le fiamme: per fortuna non si sono registrati feri. Ingenti danni alla cucina del locale

Panico nel rione Carmine nella mattinata di oggi, martedì 13 dicembre: i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto il bar Drinkopiteco. I pompieri hanno estinto le fiamme: per fortuna non si sono registrati feri. Ingenti danni alla cucina del locale. .

Salerno, incendio nel bar Drinkopiteco

Intorno alle 5:45 i vigili del fuoco sono intervenuti nel rione Carmine per un incendio che ha coinvolto un noto bar della zona. Sul posto anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza il locale e i proprietari. Per fortuna non si registrano feriti ma solo ingenti danni alla cucina del locale che è stata divorata dalle fiamme. I militari stanno indagando per chiarire la dinamica del rogo.

L’intervento dei vigili del fuoco

Il Comando Vigili del Fuoco Salerno ha immediatamente inviato la squadra competente per territorio del distaccamento cittadino. All’arrivo sul posto, i caschi rossi hanno constatato che si era sviluppato un incendio all’interno del locale cucina laboratorio del bar. Immediatamente l’incendio è stato estinto, e si è provveduto alla messa in sicurezza provvisoria dei locali.

Articoli correlati

Back to top button