Incendio a Battipaglia, fiamme in un’azienda di spedizioni della zona industriale

vigili-fuoco

Battipaglia, martedì scorso, 23 giugno, è scoppiato un incendio nel piazzale di un'azienda della zona industriale che si occupa di spedizioni

Incendio a Battipaglia. Il rogo si è verificato martedì scorso, 23 giugno, nel piazzale di un’azienda della zona industriale, che si occupa di spedizioni. Le fiamme hanno bruciato due cassoni in cui erano depositati carta ed altri rifiuti. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno spento il rogo limitando i danni e i carabinieri di Battipaglia, diretti dal maggiore Sisto, che hanno avviato le indagini per stabilire la natura del rogo.

Incendio in un’azienda a Battipaglia

Le fiamme hanno lambito anche due furgoni parcheggiati nel piazzale. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi e stanno verificando se a ridosso dell’azienda ci sono telecamere che possano aver ripreso le fasi del rogo e appurare se si tratta di un atto doloso.

I proprietari dell’azienda hanno riferito agli investigatori di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive, ne è stato rinvenuto materiale infiammabile.

TAG